• google estetica torino
  • blog estetica torino

Massaggio in Grotta di Sale

SCOPRI L'OFFERTA IN CORSO!

estetica torino grotta di sale torino


Il massaggio “arabesque” in grotta di sale è un’esperienza unica, che potrete regalarvi anche come “massaggio di coppia”, prenotandolo per voi e per una persona cara, con la quale condividerete un momento veramente speciale. La fusione di manualità orientali ed occidentali nella splendida scenografia salina, arricchita da cromoterapia e musiche rilassanti hanno la facoltà di andare ad agire oltre che a livello fisico, anche a livello mentale e talvolta spirituale. Il massaggio restituisce equilibrio ed armonia ad una mente turbata e ad un corpo teso. E’ un ottimo antidoto contro gli effetti dannosi dello stress cronico. Il corpo umano, possiede una straordinaria capacità di rigenerarsi (omeostasi), il massaggio e’ uno degli strumenti più potenti per sostenere ed attivare questa naturale attitudine dell’organismo. Al termine della seduta si avrà una sensazione di maggiore lucidità distensione fisica e prontezza di riflessi. Da non dimenticare l’effetto contemporaneo del trattamento haloterapico che ionizza l’ambiente e neutralizza lo stress, oltre che regalarci innumerevoli benefici alle vie respiratorie ed alla pelle.

CROMOTERAPIA: è una pratica antichissima che sfrutta l’impatto dello spettro cromatico della luce sul nostro corpo e sulla psiche, per riportare equilibrio ai chakra e quindi all’intero organismo (il colore rosso ad esempio e’ un energetico; l’arancio induce allegria e positività; il giallo concentrazione mentale; il verde induce serenità ed il blu distensione e rilassamento).

L’HALOTERAPIA, non va considerata come alternativa ai trattamenti farmacologici ma ha effetti benefici in diverse patologie:

  • Raffreddori, bronchiti e malattie da raffreddamento
  • Bronchite cronica dei fumatori
  • Sinusite, rinite, tonsillite
  • Malattie della pelle, eczema, psoriasi
  • Nevrosi, depressione, stanchezza, stress
  • Insonnia
SCOPRI L'OFFERTA IN CORSO!