Curriculum per il Paradiso

L’Istituto Estetico Arabesque, è lieto di presentare in esclusiva il Diario/Memorie personali: “Curriculum per il Paradiso”.

Creato direttamente dalla Titolare dell’Istituto Arabesque e già tradotto in quattro lingue: italiano, francese, inglese, russo. Vuole offrire un aiuto per puntare i proiettori della vostra attenzione quotidiana sui motivi che dovrebbero spingervi ad apprezzare la Vita, e ad esserne grati. Si potrà prendere nota di quei momenti meravigliosi che non dovrebbero mai essere dimenticati. In una contemporaneità che va troppo dì fretta e non lascia spazio a quelle cose che invece hanno più importanza, e che danno più sapore alla Vita.

Dedica inoltre uno giornaliero, alla parte destra del tuo Cervello, quella più creativa. Inizialmente è un semplice Diario di memorie personali, ma poi muterà in un Capolavoro via via che lo compilerete. Sarà il vostro specchio dell’Anima, e un Curriculum Eterno per il Paradiso.

Lo potete trovare in vendita presso l’Istituto Arabesque, al prezzo di copertina di €13,00, oppure su Amazon ai link riportati qui sotto.

Lascia un commento

EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish
×